rotate-mobile
Sport

Catania-Monopoli, pagelle: Calapai in forma strepitosa, Lodi vale il prezzo del biglietto

Punizione da incorniciare quella del numero 10, scagliata con forza e precisione sul palo del portiere. Il terzino destro dimostra di vivere un momento importante, sfornando l'ennesima prestazione positiva. Biagianti solita diga in mezzo al campo. Pisseri si supera in tre occasioni

Ecco le pagelle di Catania-Monopoli. Finisce 2-0 grazie alle reti di Lodi, punizione dal limite, e Angiulli.

Catania (4-3-3): Pisseri 7, Calapai 7, Aya 6,5, Esposito 6, Ciancio 6, G. Rizzo 6 (Angiulli 72' 6,5), Lodi 7, Biagianti 6,5 (Bucolo s.v. 83') Manneh 6,5, Curiale 6 (68' Vassallo 6), Marotta 6,5

Monopoli (3-5-2): Pissardo, Ferrara (75' Bei), De Franco, Mercadante; Fabris (66' Rota), Zampa, Scoppa, Sounas (75' Berard), Donnarumma, Gerardi, Mendicino (80' Mangni).

MiglioriToday. Lodi. Un calcio piazzato dei suoi per sbloccare il match e far esplodere il pubblico sugli spalti. Il sinistro chirurgico del numero 10 vale il prezzo del biglietto e indirizza una partita giocata a viso aperto dal Monopoli. Mette lo zampino anche nella rete del 2-0, sfornando un lancio chirurgico dei suoi per Manneh.

Pisseri. Tre interventi da incorniciare contro la sua ex squadra. Due su Gerardi, quando ancora il risultato è in bilico, sullo 0-0. Dimostra di essere uno dei portieri più forti della categoria tra i pali.

Calapai. Sulla destra è un piacere vederlo sgaloppare con naturalezza e facilità di corsa. Galvanizzato dal gol della scorsa giornata, osa anche le giocate difficili, infiammando il pubblico del "Massimino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Monopoli, pagelle: Calapai in forma strepitosa, Lodi vale il prezzo del biglietto

CataniaToday è in caricamento