rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Monopoli, probabili formazioni: Rossetti unico indisponibile

Lucarelli ha trovato la quadratura del cerchio nel pacchetto arretrato e dovrebbe quindi confermare Bogdan con Aya e Tedeschi. A sinistra possibile conferma per Djordjevic apparso in forma nella gara contro il Cosenza

Sfida al vertice al "Massimino". Faccia a faccia nella gara del 3 ottobre Catania e Monopoli. Prima e seconda della classe, in una gara che potrà delineare ancora meglio la forza delle due compagini in vista del continuo del campionato. Gli uomini di Tangorra sono al momento la rivelazione del torneo: di fronte un Catania reduce da quattro vittorie consecutive e che sta rispettando i pronostici di inizio anno, essendo una delle formazioni più quotate del torneo insieme al Lecce e al Trapani.

QUI CATANIA. Lucarelli ha trovato la quadratura del cerchio nel pacchetto arretrato e dovrebbe quindi confermare Bogdan con Aya e Tedeschi. A sinistra possibile conferma per Djordjevic apparso in forma nella gara contro il Cosenza. In attacco Russotto dovrebbe tornare dal primo minuto: il ballottaggio  tra Ripa e Curiale. In mezzo al campo ballottaggio serrato tra Mazzarani e Caccetta.

Nel Monopoli scenderanno invece in capo due ex rossazzurri: Scoppa in mediana e Paolucci in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-MONOPOLI

Catania (3-5-2): Pisseri, Aya, Tedeschi, Bogdan, Semenzato, Mazzarani (Caccetta), Lodi,  Biagianti, Djordjevic, Russotto, Ripa (Curiale)

Monopoli: Bardini, Mercandante, Ferrara, Ricci, Rota, Scoppa, Zampa, Sounas, Bei, Paolucci, Genchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Monopoli, probabili formazioni: Rossetti unico indisponibile

CataniaToday è in caricamento