rotate-mobile
Sport

Catania avanti con Giovanni Pulvirenti, Orazio Russo sarà l'allenatore in seconda

Il Catania opta per la soluzione interna sino al termine della stagione. Gli etnei sono momentaneamente fuori dalla zona playoff e dovranno cambiare marcia per rientrare nel treno delle prime dieci in classifica. Le sfide contro Paganese e Foggia diranno molto sulle reali possibilità della squadra

Il Catania opta per la soluzione interna sino al termine della stagione. Sarà Giovanni Pulvirenti l'allenatore degli etnei, affiancato da Orazio Russo che nella giornata di oggi è stato ufficialmente nominato allenatore in seconda. Il compito da sostenere sarà quello di rivitalizzare la squadra dal punto di vista mentale e fisico. Le ultime uscite dei rossazzurri sono state infatti al di sotto delle potenzialità del gruppo, che ha subito un contraccolpo dopo il cambio repentino alla guida tecnica, in seguito alle dimissioni di Mario Petrone.

Gli etnei sono momentaneamente fuori dalla zona playoff e dovranno cambiare marcia per rientrare nel treno delle prime dieci in classifica. Le sfide contro Paganese e Foggia diranno molto sulle reali possibilità della squadra di raggiungere l'obiettivo fissato dalla società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania avanti con Giovanni Pulvirenti, Orazio Russo sarà l'allenatore in seconda

CataniaToday è in caricamento