rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Catania-Paganese, probabili formazioni: Bergamelli recupera, chance per Paolucci

Fornito tra i convocati, ma resta difficile un suo impiego dal primo minuto. Di Grazia e Barisic inamovibili, mentre in difesa, a destra, si va verso la conferma di Di Cecco

Continuità, questa sconosciuta sino a questo momento in casa Catania. Gli uomini di Rigoli hanno l'occasione giusta per trovarla, sfruttando il doppio impegno casalingo consecutivo. Dopo i tre punti conquistati contro la prima della classe, il Lecce di Padalino, gli uomini di Rigoli sono a caccia del bis.

QUI CATANIA. Bergamelli ha ripreso regolarmente ad allenarsi dalla giornata di venerdì e sarà regolarmente in campo dal primo minuto insieme a Drausio. Probabile conferma poi per Di Cecco a destra in difesa, mentre a sinistra giostrerà Djordjevic. Parisi e Bastrini ancora indisponibili.

In attacco sembra essere arrivato il momento di Paolucci, autore di quattro reti nella consueta partitella settimanale. A lasciargli il posto dovrebbe essere Calil. Confermatissimi Di Grazia e Barisic. In messo al campo rientra tra i convocati di Fornito, ma rimane difficile un suo impiego dal primo minuto. Con Bucolo e Biagianti agirà Mazzarani, insidiato da Silva, galvanizzato dopo il gol messo a segno contro il Lecce.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-PAGANESE

Catania 4-3-3: Pisseri, Di Cecco, Bergamelli, Drausio, Djordjevic, Mazzarani, Bucolo, Biagianti, Di Grazia, Paolucci, Barisic

Paganese (3-4-2-1): Chiriac, Alcibiade, Camilleri, Silvestri, Cicerelli, Maiorano, Pestrin, Della Corte, Deli, Celiento, Reginaldo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Paganese, probabili formazioni: Bergamelli recupera, chance per Paolucci

CataniaToday è in caricamento