rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Catania, penalizzazione di un punto per violazioni Covisoc

Dopo l'attesa arriva l'ufficialità dell'ulteriore punto di penalizzazione in classifica ai danni del Catania, che va a sommarsi ai 6 punti inflitti per il "caso Castro". Comminata anche un'ammenda di 500 euro

Dopo l'attesa arriva l'ufficialità dell'ulteriore punto di penalizzazione in classifica ai danni del Calcio Catania, che va a sommarsi ai 6 punti inflitti per il "caso Castro". Comminata anche un'ammenda di 500 euro per contestata recidiva.

Il procuratore federale ha inoltre deferito Nicolò Micena, all'epoca dei fatti amministratore unico e legale del Calcio Catania, e Giuseppe Bonanno, direttore Generale e legale del Calcio Catania. Per entrambi 2 mesi di inibizione.

Il motivo che ha portato alla penalizzazione è stato specificato nel comunicato diramato dalla Figc“Segnalazione della CO.VI.SO.C. in ordine al mancato versamento da parte della Società Calcio Catania Spa, entro il 18 aprile 2016, delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio 2016"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, penalizzazione di un punto per violazioni Covisoc

CataniaToday è in caricamento