Catania-Pescara, probabili formazioni: ritornano Andujar e Bellusci

Scontati i tre turni di squalifica dopo la sfida Catania-Palermo, l'estremo difensore e il centrale sono nuovamente arruolabili. Rolin squalificato, mentre sono in dubbio Alvarez e Castro, entrambi assenti contro la Sampdoria

@Tm News-Infophoto

Sarà l'ultima gara casalinga. Sabato sera, infatti, andrà in scena l'atto conclusivo della stagione rossazzurra tra i propri tifosi. Una cavalcata storica quella disputata dagli uomini di Maran, che vogliono chiudere con una vittoria l'ultima sfida tra le mura amiche. Di fronte il già retrocesso Pescara reduce da ben 8 gol subiti nelle ultime due partite contro Genoa e Milan.

Il Catania deve riscattare la brutta sconfitta rimediata nel girone di andata. Il Pescara, invece, vuole chiudere a testa alta una stagione da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Con i 3 punti gli uomini di Maran potrebbero scavalcare l'Inter. Un risultato non da poco, visto anche il budget profondamente diverso di cui dispongono le due società.

QUI CATANIA. Andujar e Bellusci nuovamente arruolabili dopo i tre turni di stop. Potrebbero lo stesso partire dalla panchina. Maran, infatti, non svela le ultime carte. In campo tutti i titolari o spazio a chi ha giocato di meno? Mancherà, invece, Rolin, ammonito nella sfida del "Marassi". Alvarez e Castro provano a stringere i denti, mentre Legrottaglie, fresco del rinnovo fino al 2014, dovrebbe dirigere il pacchetto arretrato rossazzurro.

QUI PESCARA. Fermi D'Agostino e Pelizzoli. Ancora indisponibili Quintero e Weiss: la formazione sembra già scritta. La stessa che nelle ultime uscite è stata travolta prima dal Genoa e poi dal Milan, con 8 reti complessive subite.

PROBABILI FORMAZIONI.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CATANIA (4-3-3): Frison; Izco, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez (Castro).
PESCARA (4-2-3-1): Perin; Zanon, Kroldrup, Capuano, Balzano; Bjarnason, Togni; Di Francesco, Cascione, Sculli; Sforzini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aveva preso due aerei ed un taxi per tornare in Sicilia: morta 73enne

  • Coronavirus, in Sicilia 936 persone attualmente positive: a Catania sono 288

  • Positiva al Covid-19, prende due aerei e a Catania un taxi: adesso è ricoverata

  • Coronavirus, ordinare a domicilio: la lista delle attività a Catania

  • "Il divieto di ritornare nella Buttanissima Sicilia, tanto amata", lettera di Francesco al presidente Musumeci

  • Coronavirus, in Sicilia 1095 contagiati (+159), i morti a Catania sono 15

Torna su
CataniaToday è in caricamento