rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania, inizia il ritiro 2019-2020: Giovanni Pinto il volto nuovo a disposizione di Camplone

Annunciato il quarto acquisto stagionale. Si tratta del terzino sinistro, prelevato dal Parma. Il giocatore ha sottoscritto con gli etnei un contratto biennale

Il Catania annuncia il quarto acquisto stagionale. Si tratta del terzino sinistro Giovanni Pinto, prelevato dal Parma. Il giocatore ha sottoscritto con gli etnei un contratto biennale. Nell'ultima fase della sua carriera, Pinto ha indossato in Serie B, le maglie del Pescara (2018/19) e dell’Ascoli (2017/18). Cresciuto nell’Ars et Labor Grottaglie, l’esterno sinistro ha militato per quattro stagioni nel Monopoli, sommando in terza serie 63 presenze, 5 gol e 11 assist nell’arco di due campionati. Pinto è pronto ad aggregarsi ai compagni di squadra già in ritiro a Torre del Grifo.

Questi i nomi degli altri giocatori attualmente a disposizione di mister Camplone: Furlan, Pisseri; Calapai, Esposito, Noce, Silvestri; Biagianti, Biondi, Bucolo, Llama, Manneh, Rizzo, Welbeck; Barisic, Brodic, Catania, Curiale, Di Piazza, Distefano, Liguori, Mujkic, Pecorino, Rossetti, Sarno. A questi si aggiungono Lodi e Pinto. Presenti anche tre giovani calciatori classe 2000, provenienti dal settore giovanile: l’attaccante Alessandro Arena, il difensore Samuele Berti e il centrocampista Andrea Lombardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, inizia il ritiro 2019-2020: Giovanni Pinto il volto nuovo a disposizione di Camplone

CataniaToday è in caricamento