rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Catania, presentato Leto: ancora incerto il futuro di Gomez

Passerella per il primo colpo stagionale della dirigenza rossazzurra: il neo acquisto argentino vanta un passato importante con Olympiakos e Panathinaikos, fatto di successi e prestazioni importanti. Tutto da decidere per "El papu"

"Siamo i primi a presentare un giocatore in vista della prossima stagione, una circostanza che la dice lunga sulle nostre intenzioni: migliorare sempre. Diamo il benvenuto a Leto: è un grande acquisto e darà un grosso contributo alla squadra". Con questo biglietto da visita il presidente Pulvirenti accoglie il neo esterno offensivo rossazzurro.

Un colpo importante quello assestato dalla dirigenza rossazzurra: il calciatore argentino vanta infatti un passato importante con Olympiakos e Panathinaikos, fatto di successi e prestazioni importanti.

Buone le condizioni fisiche di Leto. Lo stesso patron etneo rassicura la platea rossazzurra nel corso della presentazione ufficiale del numero 11 del Catania - sarà questo il numero di maglia dell'argentino - ed esprime tutto l'entusiasmo per l'operazione conclusa già da tempo: "E' un acquisto di prima fascia, siamo stati bravi a cogliere il momento, si è rimesso in discussione dopo l'infortunio: ora è pienamente recuperato»

Preludio per l'addio di Gomez? Le voci di mercato non smentiscono questa ipotesi. Ma è proprio il presidente Pulvirenti a lasciare aperta qualsiasi soluzione. Queste le sue parole riportate durante un'intervista ai microfoni di Sky: "E' un giocatore richiesto, ma non è scritto da nessuna parte che vada via"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, presentato Leto: ancora incerto il futuro di Gomez

CataniaToday è in caricamento