rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Dimissioni Lo Monaco, Pulvirenti: "Dobbiamo completare un percorso virtuoso"

Il patron degli etnei frena sulla fuoriuscita definitiva dell'ex direttore generale del Catania. Lo Monaco ricopre ancora il ruolo di amministratore delegato del club di via Magenta

Pulvirenti si tiene stretto Lo Monaco. Lo fa pubblicamente nell'intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia. Restano le dimissioni date nella giornata di ieri dal ruolo di direttore generale da parte di Pietro Lo Monaco, il quale ricopre ancora la carica di ad del Calcio Catania. "Direttore, lei deve rimanere qui. Continuamo insieme perchè dobbiamo completare un percorso virtuoso" è il messaggio lanciato dal patron dei rossazzurri. 

"Tengo a sottolineare che io e il direttore Lo Monaco non ci siamo ancora incontrati. Chiaramente ci confronteremo nel prossimo CdA, ma dico fin da ora che non possiamo interrompere un discorso virtuoso avviato con lui tre anni fa. E’ un cammino che dobbiamo completare assieme" aggiunge seraficamente Pulvirenti lasciando intendere di voler mantenere Lo Monaco nella carica attuale di amministratore delegato del club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Lo Monaco, Pulvirenti: "Dobbiamo completare un percorso virtuoso"

CataniaToday è in caricamento