Dimissioni Lo Monaco, Pulvirenti: "Dobbiamo completare un percorso virtuoso"

Il patron degli etnei frena sulla fuoriuscita definitiva dell'ex direttore generale del Catania. Lo Monaco ricopre ancora il ruolo di amministratore delegato del club di via Magenta

Pulvirenti si tiene stretto Lo Monaco. Lo fa pubblicamente nell'intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia. Restano le dimissioni date nella giornata di ieri dal ruolo di direttore generale da parte di Pietro Lo Monaco, il quale ricopre ancora la carica di ad del Calcio Catania. "Direttore, lei deve rimanere qui. Continuamo insieme perchè dobbiamo completare un percorso virtuoso" è il messaggio lanciato dal patron dei rossazzurri. 

"Tengo a sottolineare che io e il direttore Lo Monaco non ci siamo ancora incontrati. Chiaramente ci confronteremo nel prossimo CdA, ma dico fin da ora che non possiamo interrompere un discorso virtuoso avviato con lui tre anni fa. E’ un cammino che dobbiamo completare assieme" aggiunge seraficamente Pulvirenti lasciando intendere di voler mantenere Lo Monaco nella carica attuale di amministratore delegato del club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La spartizione dei soldi del clan Santapaola-Ercolano: "C'è u nanu ca tuppulìa"

  • Aggressione ai poliziotti al "Tondicello", presi gli autori

  • Librino, in 40 aggrediscono due agenti che tentavano di fermare una moto senza targa

  • Tentato omicidio a Palagonia, coltellate e spari dopo una lite: un ferito

  • Cannizzaro, paziente ringrazia chirurghi e infermieri regalando 10 televisori al reparto

  • Poste Italiane cercano portalettere anche a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento