rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Catania, Pulvirenti: "Marino è la nostra prima scelta, faremo un campionato importante"

Il presidente è intervenuto su Sky Sport, affrontado i temi caldi in vista della prossima stagione. "Ci apprestiamo a fare un campionato importante - precisa il patron rossazzurro". Pasquale Marino? "E' adesso la nostra prima scelta per la panchina, speriamo di proseguire con lui"

Il presidente Pulvirenti torna a parlare su Sky Sport, affrontando i temi caldi in vista della prossima stagione. Lo ha fatto nel corso della puntata di "Calciomercato - L'Originale", il "salotto" calcistico di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. Soffermandosi sui temi principali dell'attualità rossazzurra, il Presidente ha tracciato le linee guida per il club etneo, nel presente e nell'immediato futuro:

"Ci apprestiamo a fare un campionato importante, in questi anni non abbiamo puntato soltanto sui calciatori ma anche sulle strutture e stiamo pensando a fare lo stadio, un'idea che portiamo avanti e non abbiamo mai abbandonato. Le difficoltà della stagione appena conclusa? Siamo rimasti sorpresi dal campionato di Serie B, questa è la verità. Marino è adesso la nostra prima scelta per la panchina ma non dimentichiamo che è ancora vincolato al Vicenza, speriamo di proseguire con lui nel percorso di valorizzazione degli allenatori a Catania. Ringrazio i tifosi per gli omaggi consegnati a Di Marzio, speriamo di ottenere risultati e riuscire a rasserenare l'ambiente dopo una stagione travagliata".

Il Presidente ha partecipato al dibattito anche sul calciomercato, evidenziando la necessità di armonizzare le normative europee sull'intervento dei fondi d'investimento nel calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, Pulvirenti: "Marino è la nostra prima scelta, faremo un campionato importante"

CataniaToday è in caricamento