rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Racing Fondi, le pagelle: Lodi in crescita, Russotto volitivo

Passo in avanti del numero 10 rispetto alla prestazione di coppa Italia contro la Sicula Leonzio: tante le aperture di pregevole fattura. Manca solo il gol invece a Russotto, bravo a creare scompiglio nella difesa avversaria, meno lucido nel concretizzare le palle gol avute

Ecco le pagelle di Catania-Racing Fondi. Finisce 1-1 l'esordio stagionale degli etnei. A Curiale, in gol nel primo tempo, risponde nella ripresa De Sousa.

Catania (3-5-2): Pisseri 6, Marchese 5,5, Aya 6,5, Tedeschi 6,5, Semenzato 6 (Mazzarani 5,5), Da Silva 6, Lodi 6,5, Di Grazia 6,5 (Esposito 6), Djordjevic 6,5, Russotto 6,5, Curiale 7 (Ripa)

Racing Fondi: Elezaj, De Leidi, Vastola, Ghinassi, Galasso, De Martino, Ricciardi, Lazzari, Pompei, De Sousa, Serra

TABELLINO E CRONACA

MiglioriToday. Aya. Bravo e puntuale negli interventi difensivi, una spina nel fianco per gli avversari ogni volta che si affaccia dalle parti di Elezaj. Suo il tocco sporco che permette a Curiale di insaccare la sfera sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Di Grazia. Agisce da interno di centrocampo e grazie alle sua capacità di inserimento riesce a supportare con continuità le due punte nel primo tempo.

Lodi. Passo in avanti rispetto alla gara di coppa Italia contro la Sicula Leonzio. Il piede è vellutato e capace di disegnare parabole importanti.

PeggioriToday. Marchese. Poco reattivo in occasione del gol siglato da De Sousa.

Mazzarani. Entra nel secondo tempo ma non riesce a dare il cambio di passo che chiede Lucarelli
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Racing Fondi, le pagelle: Lodi in crescita, Russotto volitivo

CataniaToday è in caricamento