rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Test in famiglia per il Catania, Leto brilla con una tripletta

Sabato alle 18 al Massimino è attesa l’Udinese di Guidolin. De Canio ha lavorato sulla fase tattica, puntando l'attenzione anche sui tiri in porta e sul possesso palla. La seduta è finita con una partitella a metà campo: rientra Spolli tra i convocati

Dopo la bella prestazione di Napoli adesso servono i punti per uscire dalla zona “calda”. Sabato alle 18 al Massimino arriva l’Udinese di Guidolin, una squadra che non sta attraversando un bel momento e che al contrario della corazzata di Benitez pare alla portata del Catania.

Per questo sempre in notturna o quasi per abituarsi a giocare sotto la luce dei riflettori, De Canio ha lavorato sulla fase tattica, puntando l'attenzione anche sui tiri in porta e sul possesso palla. La seduta è finita con una partitella in famiglia a metà campo: brilla Leto con una tripletta, a segno anche Guarente, Maxi Lopez, Keko e Petkovic. Anche oggi si continuerà a sudare sotto i riflettori di Torre del Grifo. Spolli ormai ha recuperato e sarà tra i convocati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test in famiglia per il Catania, Leto brilla con una tripletta

CataniaToday è in caricamento