Catania-Vibonese, le pagelle: Capanni poco ispirato, Pinto un motorino

Il terzino sinistro confeziona il secondo gol in concomitanza con Mazzarani, prova ancora una volta importante del numero 20. Difesa meno attenta rispetto alle ultime uscite. Curcio ancora prezioso dagli undici metri

Ecco le pagelle di Catania-Vibonese. Finisce 2-1 la sfida al "Massimino" grazie alla rete all'ultimo respiro siglata da Mazzarani. Le altre marcature portano la firma di Curcio, rete dal dischetto, ed Emmausso, entrambe nella prima frazione di gioco. Bello il clima a fine gara sugli spalti con l'abbraccio finale tra squadra rossazzurra e la curva Nord.

Catania (4-2-3-1): Martinez 6, Salandria 6, Mbende 6, Silvestri 6, Pinto 7 Rizzo 6 (Mazzarani 6,5 71'), Vicente 6 Biondi 6 (71' Biagianti 6), Di Molfetta 6 (53' Welbeck 6), Capanni 5,5 (53' Manneh 6), Curcio 6,5 (53' Beleck 6) 

Vibonese (4-3-3): Greco; Del Col (46' Tito), Malberti, Altobello, Mahrous (46' Ciotti),Pugliese, Petermann, Signorelli (46' Bernardotto), Tumbarello, Bubas, Emmausso.

MiglioriToday. Pinto. Abbiamo finito di spendere le parole per il cambio di marcia del numero 20 sotto la gestione Lucarelli. Ancora una volta straripante sull'out di sinistra. Dalla sua iniziativa nasce la rete della vittoria, con l'assist finale per Mazzarani, bravo nel tap-in vincente.

Mazzarani. Entra nella fase finale del match e scaccia via i fantasmi dell'ultimo periodo, siglando una rete preziosa e decisiva per la vittoria finale. Ritrovato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PeggioriToday. Capanni. Incide poco e trova pochi varchi tra le maglie della squadra calabrese. Giornata no per il numero 7 nonostante un periodo di sostanziale crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aveva preso due aerei ed un taxi per tornare in Sicilia: morta 73enne

  • "Sono uscito per vendere droga", lo dichiara nell'autocertificazione: arrestato

  • Fanno la spesa, ma non possono pagare: due cittadini identificati

  • Coronavirus, l'avanzata resta costante: in Sicilia 73 nuovi casi, a Catania +30

  • "A casa con febbre e tosse, ma nessun tampone", il racconto di un giornalista di CataniaToday

  • Coronavirus, al Garibaldi già dieci guariti con la terapia "combinata"

Torna su
CataniaToday è in caricamento