Catania-Viterbese, le pagelle: Pisseri si fa sorprendere, Sarno vivace

Prova incolore di Angiulli che non sfrutta la chance offerta da Novellino. Marchese spinge con continuità sulla sinistra nei secondi 45 minuti. Marotta e Di Piazza spuntati. Brodic si vede ingiustamente annullare la rete dell'1-1

Ecco le pagelle di Catania-Viterbese. Vincono gli ospiti grazie alla rete su calcio piazzato siglata da Tsonev.

Catania (3-5-2): Pisseri 5 Aya 6 Silvestri 5,5 Marchese 6 (Llama 79' s.v.) Calapai 5,5 Carriero 5,5 Lodi 5,5 Angiulli 5 (37' Sarno 6,5) Valeau 5,5 (46' Manneh 5,5) Marotta 5 (56' Brodic 6,5) Di Piazza 5

CRONACA E TABELLINO

Viterbese (3-5-2): Forte, Atanasov, Rinaldi, Coda, De Giorgi (Sparandeo 73') Palermo, Damiani, Tsonev (59' Molinaro), Mignanelli, Ngissah, Vandeputte

MiglioriToday. Sarno. Semina il panico nei secondi 45 minuti, riuscendo, in più occasioni, a creare scompiglio lungo l'out di destra. Molti i palloni interessanti scodellati in area di rigore. Da uno dei cross confezionati dal numero 7, Manneh si divora letteralmente la rete dell'1-1. Vivace. 

Marchese. Ancora una partita positiva quella disputata dal veterano rossazzurro. Nel primo tempo si limita a dare il suo apporto in fase difensiva, nella ripresa invece si sgancia con più continuità sulla sinistra, arrivando spesso e volentieri sul fondo. Diligente.

Brodic. Rileva uno spento Marotta al minuto 56 di gioco e riesce persino a trovare la rete, ribadendo in rete la sfera dopo aver colpito il palo di testa. Marcatura annullata ingiustamente dalla terna arbitrale per un presunto fuorigioco.

PeggioriToday. Pisseri. Nel finale si supera con un intervento prodigioso sulla conclusione ravvicinata di Molinaro. Non basta questo intervento per farsi perdonare il piazzamento della barriera non impeccabiule in occasione della rete siglata da Tsonev su calcio piazzato nel primo tempo. Rete che ha poi deciso il match.

Angiulli. Mezz'ora di gioco vissuta nell'assoluto anonimato. Una bocciatura per il centrocampista lombardo, chiamato in causa da Novellino vista l'assenza in mezzo al campo di Biagianti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "Treni del gol", Procura chiede archiviazione del secondo filone dell'inchiesta

  • Video

    Musumeci e gli auguri di Pasqua polemici: "Niente mi può fermare"

  • Cronaca

    Giudice del Tribunale etneo denuncia Bonafede per abuso d'ufficio

  • Cronaca

    Trema la terra a Catania, terremoto di magnitudo 3.3 nello Jonio

I più letti della settimana

  • Enjoy lascia Catania: troppe auto distrutte, Pogliese: "Grande amarezza"

  • Una organizzazione "svizzera" per il commando delle spaccate: bottino di oltre 174 mila euro

  • Trema la terra a Catania, terremoto di magnitudo 3.3 nello Jonio

  • Estortore del clan Santapaola arrestato a Misterbianco

  • Concorso truccato all'università di Catania: condannata la commissione per abuso d'ufficio

  • La miglior pizza al mondo? E' catanese e porta la firma di Luciano Carciotto

Torna su
CataniaToday è in caricamento