Cessione Catania, Comitato pronto a fornire la documentazione richiesta

Nuova comunicazione del comitato promotore per l'acquisizione del Calcio Catania rappresentato dal Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino. "Entro 7 giorni" il tempo limite fissato dal gruppo per fornire a Finaria quanto richiesto per proseguire con la trattativa

Nuova comunicazione del Comitato Promotore per l'acquisizione del Calcio Catania guidato dal duo Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino. Finaria nei giorni scorsi ha richiesto al gruppo interessato all'acquisto di fornire l'evidenza fondi da parte di istituto bancario italiano e di specificare l'elenco dei nominativi dei soggetti interessati alle quote azionarie del Calcio Catania Spa.

"In riferimento a quanto richiesto da Finaria, - si legge nel nuovo comunicato diramato dal comitato promotore - il Comitato Promotore per l'acquisizione del Catania Calcio rende noto di aver fatto pervenire una pec a Finaria e per conoscenza al Calcio Catania. Entro 7 giorni sarà fornita la documentazione richiesta. Il Comitato, poi, si riserva la possibilità di nominare un advisor. Inoltre si rende noto che il Comitato certificherà la propria capacità finanziaria attraverso una delle ‘big four’ mondiali"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia dei carabinieri, 38 arresti: nuovo colpo al clan Santapaola-Ercolano

  • In manette i "broker" della droga sotto il segno del Malpassotu e dei Santapaola

  • Blitz antimafia contro Cosa nostra etnea, i nomi degli arrestati

  • Mafia dei Nebrodi e i rapporti con i Santapaola: arresti anche a Catania

  • Violati i sigilli al laboratorio dell'Etoile d'Or: nuova ispezione e chiusura del bar

  • Blatte e sporcizia nel laboratorio del bar "Etoile d'Or" di via Dusmet

Torna su
CataniaToday è in caricamento