rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cessione Catania, Finaria smentisce incontro con i consulenti del Comitato

"Non si è tenuto alcun incontro, né a Roma né altrove, tra i propri legali ed i consulenti della “cordata”" si legge nel comunicato apparso nel sito ufficiale del club di via Magenta

Arriva la smentita da parte di Finaria in merito al presunto incontro tenutosi a Roma con i legali del "Comitato per l'acquisizione del Calcio Catania".

"In merito alle affermazioni riportate da alcune testate giornalistiche, Finaria precisa che non si è tenuto alcun incontro, né a Roma né altrove, tra i propri legali ed i consulenti della “cordata”. Finaria ribadisce, inoltre, che gli unici legali legittimati a trattare gli aspetti tecnico-giuridici della cessione delle quote della società Calcio Catania S.p.A. sono l’avvocato Giuseppe Gitto e gli avvocati dello studio legale GOP".

Il Catania intanto è pronto a scendere nuovamente in campo in trasferta contro la Virtus Francavilla, ma continuano a imperversare le vicende lontano dal terreno di gioco. Il futuro del club di via Magenta continua ad essere il tema cruciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Catania, Finaria smentisce incontro con i consulenti del Comitato

CataniaToday è in caricamento