rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Etna Fight Night al PalaCatania, Mario Roggio conquista titolo italiano di "Low Kick"

Titolo tricolore nella categoria 69,100 kg, "Low Kick", di Full-contact "contatto pieno", portato a casa dall'atleta catanese che aveva di fronte l'ottimo Sergio Cesarino

PalaCatania protagonista nello scorso week end dell'evento sportivo Etna fight night targato “Federazione italiana Kickboxing, MuayThai, Savate, Shoot Boxe, Sambo”. Un evento dedicato a tutti gli appassionati catanesi degli sport da combattimento.

Titolo tricolore nella categoria kg. “69.100 Low Kick”, di Full-contact ("contatto pieno"), portato a casa dall'atleta catanese Mario Roggio, contrapposto all'ottimo Sergio Cesarino. L'atleta della "Okinwa Kick & Fit" Catania, guidato dal maestro Carmelo Strano, si è destreggiato con disinvoltura sul ring allestito al PalaCatania per l'occasione. Oltre al combattimento di punta anche altri atleti in differenti categorie hanno dato vita ad una serata all'insegna dello sport.

"La Etna Fight Night - ha commentato il maestro Carmelo Strano - è stata un successo di pubblico e una bella festa di sport. Alla manifestazione era presente un grosso pubblico che ha reso la serata particolarmente piacevole, con il calore e il tifo per i partecipanti. Anche il match di punta, con il titolo italiano in palio nella categoria 69.100 Low Kick, vinto dal mio atleta Mario Roggio, ha visto il sostegno dei compagni di palestra e del calore del pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Etna Fight Night al PalaCatania, Mario Roggio conquista titolo italiano di "Low Kick"

CataniaToday è in caricamento