rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Frison in dirittura d'arrivo. Manca l'annuncio

Ieri c'è stato un incontro probabilmente decisivo fra Catania e Vicenza per il passaggio in rossoazzurro del portiere Frison. Il più è fatto: manca solo l'accordo con il giocatore. L'ufficialità entro il weekend

Ormai è praticamente fatta: il prossimo portiere del Catania sarà Alberto Frison. L'estremo difensore del Vicenza, appetito dal club rossoazzurro già nello scorso gennaio prima che al Massimino arrivasse Carrizo, potrebbe sbarcare in Sicilia già la prossima settimana visto che l'ufficialità dell'affare potrebbe arrivare già nel weekend.

E' praticamente tutto fatto dopo l'incontro di ieri: al Vicenza andranno circa 750mila euro per la metà del cartellino e si attende solo l'accordo con l'entourage del giocatore visto che c'è ancora una distanza, seppur minima, fra l'offerta del club siculo e le richieste di Silvio Pagliari, procuratore del giocatore. L'accordo, comunque, si troverà a breve e il Catania ripartirà fra i pali con uno dei profili più interessanti della scorsa serie B.

24enne alto un metro e novanta, Frison è esploso calcisticamente proprio nella scorsa stagione visto che ha collezionato con la maglia del Vicenza quarantuno presenze fra campionato e playout. Nelle stagioni precedenti, Frison ha militato nel Frosinone, nel Genoa, nuovamente nel Vicenza e nel Manfredonia, prima squadra diversa dal Treviso, compagine nella quale ha militato a partire dalle giovanili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Frison in dirittura d'arrivo. Manca l'annuncio

CataniaToday è in caricamento