rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni: Fornito recuperato, Ripa scalpita

Lotta serrata per una maglia dal primo minuto con Curiale nel ruolo di centravanti. Lucarelli infatti sovrebbe confermare il 4-3-3, con Mazzarani che potrebbe rilevare Di Grazia uscito acciaccato contro il Catanzaro. In difesa Aya potrebbe slittare a destra in caso di conferma dell'assetto a quattro

Catania di scena al "Menti" nella gara anticipata alle 14.30 del 18 novembre. In casa delle "vespe" gli uomini di Lucarelli affrontano un crocevia importante. Il Lecce sarà infatti impegnato nella gara casalinga contro la Reggina: i rossazzurri per non perdere ulteriore contatto dai giallorossi, che hanno comunque una gara in più, dovranno provare a continuare la striscia di vittorie, uscendo da Castellammare con il bottino pieno.

QUI CATANIA. Fornito è ristabilito: partirà dalla panchina e potrà dare il suo contributo a gara in corso. Lucarelli dovrebbe optare ancora una volta per il 4-3-3, anche se non si esclude del tutto un ritorno al classico 3-5-2. Di Grazia, uscito malconcio nella gara contro il Catanzaro, potrebbe lasciare spazio inizialmente a Mazzarani. Curiale e Ripa si giocano invece il ruolo di prima punta. Russotto inamovibile. A centrocampo le certezze dal primo minuto si chiamano Lodi, Biagianti e Caccetta. In difesa Bogdan è una garanzia: con lui più Tedeschi di Aya, con quest'ultimo che potrebbe slittare a destra, giocandosi una maglia con Semenzato. A sinistra Lucarelli punta sull'esperienza di Marchese.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-CATANIA

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Crialese, Nava, Morero, Bachini, Viola, Matute,Mastalli, Lisi, Canotto, Simeri

Catania (4-3-3): Pisseri, Semenzato (Aya), Bogdan, Tedeschi (Aya), Marchese, Lodi, Biagianti, Caccetta, Russotto, Mazzarani (Di Grazia), Ripa (Curiale)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni: Fornito recuperato, Ripa scalpita

CataniaToday è in caricamento