rotate-mobile
Sport

Lo Monaco conferma l’addio di Matias Silvestre

Il difensore centrale della squadra, Matias Silvestre, nella prossima stagione non vestirà più la maglia della formazione etnea

Ancora in fase provvisoria, le decisioni di mercato del Calcio Catania. Il difensore centrale della squadra, Matias Silvestre quasi certamente, nella prossima stagione non vestirà più la maglia della formazione etnea.

A confermare il tutto ci avrebbe praticamente pensato l’Amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco che, intervenuto ai microfoni di “Radio Sei”, ha dichiarato: “La Lazio è stata la prima che si è fatta avanti per Silvestre. Poi non si è più fatta sentire e perciò sono nate delle trattative con altre squadre. Sul giocatore – continua Lo Monaco- al momento, ci sono due squadre italiane e due straniere. Come dice il mio amico Lotito, pagare moneta vedere cammello. Le chiacchiere stanno a zero e se le porta via il vento. Io, nel mio piccolo, quando voglio un giocatore cerco di bruciare la concorrenza. Noi abbiamo già detto, da molto tempo, che l’avremo venduto e lo venderemo“, ha chiuso fulmineo Lo Monaco.

Attesi dai tifosi,  i nomi dei futuri giocatori del Calcio Catania

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Monaco conferma l’addio di Matias Silvestre

CataniaToday è in caricamento