rotate-mobile
Sport

Melfi-Catania, probabili formazioni: out Parisi, confermato Bucolo

Russotto e Piscitella si giocano una maglia nel tridente completato da Calil e Di Grazia. Il nuovo acquisto Mazzarani, convocato per la gara odierna, potrebbe esordire a gara in corso

Catania chiamato alla prova continuità dopo la bella vittoria conquistata contro il Messina. La trasferta di Melfi si presenta come un crocevia importante per gli uomini di Rigoli, i quali vantano sin qui la difesa migliore del campionato in trasferta. La tripletta di Di Grazia sembra aver risolto invece i problemi in zona gol. Positivi anche i movimenti di Calil da centravanti nella gara contro il Messina.

QUI CATANIA. Rigoli ha mischiato le carte in settimana. A Torre del Grifo si è allenato per la prima volta il nuovo acquisto Mazzarani, convocato per la gara odierna. Il giocatore potrebbe però esordire a gara in corso. Possibile un turno di riposo per Biagianti, non al meglio in settimana. Con il confermato Bucolo e Di Cecco, potrebbe avere una nuova chance Scoppa. In attacco Paolucci dovrebbe invece partire dalla panchina, mentre Russotto e Piscitella si giocano una maglia nel tridente completato da Calil e Di Grazia. Pisseri in dubbio fino a ieri, ma figura tra i convocati: in caso di emergenza pronto Matosevic a fare il suo esordio.

PROBABILE FORMAZIONE MELFI-CATANIA

Catania (4-3-3): Pisseri, Nava, Drausio, Bergamelli, Djordjevic, Bucolo, Di Cecco, Scoppa, Di Grazia, Calil, Russotto (Piscitella)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melfi-Catania, probabili formazioni: out Parisi, confermato Bucolo

CataniaToday è in caricamento