rotate-mobile
Sport

Petkovic porta un "tesoretto" al Catania, ufficializzato il passaggio al Bologna

Il calciomercato del Catania potrebbe subire un'accellerata. "Benzina" per scaldare i motori della dirigenza rossazzurra arriva dall'acquisto dei felsinei del giocatore 22enne, in virtù della percentuale che era stata fissata sulla futura rivendita del giocatore

Il calciomercato del Catania potrebbe subire un'accellerata. "Benzina" per scaldare i motori della dirigenza rossazzurra arriva dall'acquisto di Petkovic da parte del Bologna: il giocatore lascia il Trapani a 22 anni dopo aver sfiorato nella passata stagione la promozione in serie A. Il Catania riceverà una somma economica per il trasferimento ufficializzato in giornata. Circa 200 mila euro, ovvero il 25% della somma totale versata dal Bologna nelle case del Trapani.

La somma arriva in virtù della percentuale che era stata fissata sulla futura rivendita del giocatore. Cifra da destinare al Catania, società detentrice in passato del cartellino dell'attaccante. Ulteriori cessioni potrebbero inoltre aumentare la cifra spendibile nel mercato in entrata, incentrato sulla ricerca del tanto agognato centravanti. Tra i nomi più caldi in uscita resta quello di Calil, con il giocatore al centro delle richieste di alcuni club. Potenziale risorsa per il futuro della stagione potrebbe invece rivelarsi Anastasi, tenuto in ottima considerazione da dirigenza e staff tecnico etneo. Paolucci, come esternato in maniera eloquente nei giorni scorsi, vorrebbe invece continuare ad indossare la casacca rossazzurra.

Si attende infine l'ufficializzazione di Marchese, annunciata da tempo, ma ancora non arrivata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petkovic porta un "tesoretto" al Catania, ufficializzato il passaggio al Bologna

CataniaToday è in caricamento