rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Potenza-Catania, le pagelle: Di Piazza e Sarno ancora tra i migliori

La giocata del duo offensivo dei rossazzurri regala il gol del momentaneo vantaggio in un match giocato con grande equilibrio tra le due squadre. Sottil lancia Lodi nella mischia nella ripresa, ma nella zona della trequarti di campo. Un assetto quello disegnato dal tecnico degli etnei che garantisce maggiore compattezza e solidità. Ottima la prova di Bucolo. Aya poco attento in occasione del gol dei padroni di casa

Ecco le pagelle di Potenza-Catania. Il match di andata della sfida playoff finisce 1-1. Di Piazza in gol nel primo tempo. Franca sigla la rete del pari nei minuti finali. 

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Emerson, Pepe; Coppola (87′ Di Somma), Dettori, Matera (45′ Genchi), Panico; Guaita (87′ Bacio Terracino), Lescano (66′ Franca), Ricci (45′ Longo)

Catania (4-3-1-2): Pisseri 6,5, Calapai 6, Aya 5,5, Silvestri 6,5, Marchese 6,5 (57′ Baraye 6), Rizzo 6, Biagianti 6,5, Bucolo 6,5 (56′ Lodi 6); Sarno 6,5 (65′ Brodic 5,5); Di Piazza 7 (57′ Esposito 6), Marotta 6 (78′ Curiale s.v.)

MiglioriToday. Sarno. Esce nel secondo tempo per un problema dall'entita tutta da accertare. Fino a quando è in campo è in grado con le sue giocate e ripartenze di mettere in apprensione l'intera retroguardia della squadra di Raffaele. Suo l'assist per il gol del momentaneo vantaggio.

Di Piazza. Ancora un gol pesante quello siglato dal centravanti degli etnei, bravo a farsi trovare nel punto giusto al momento giusto. Rapace. 

Silvestri. Partita attenta e precisa quella disputata dal centrale degli etnei. Sugli sviluppi del corner che porta al pari del Potenza è poco attento come i compagni di reparto, ma l'errore più grave è quello di Aya. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Catania, le pagelle: Di Piazza e Sarno ancora tra i migliori

CataniaToday è in caricamento