rotate-mobile
Sport

Reggina-Catania, le pagelle: Curiale non sfrutta l'occasione, Di Piazza evanescente

La squadra rossazzurra non trova l'acuto in zona offensiva: poco precisi i centravanti a disposizione di Camplone. Poco attenta la linea difensiva ad inizio gara in occasione del gol partita siglato da Corazza. Mazzarani prova ad invertire il trend della gara. Furlan tiene in vita la squadra in più occasioni

Ecco le pagelle di Reggina-Catania. Vincono i padroni di casa per 1-0 grazie alla rete siglata al secondo minuto di gioco da Corazza.

CRONACA E TABELLINO

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo (6' Rolando), Bianchi (68' Fe Francesco), De Rose, Bresciani (78' Gasparetto); Bellomo (77' Denis); Reginaldo (46' Rivas), Corazza.

Catania (4-3-3): Furlan 6,5 Calapai 5,5 Mbende 5,5 Esposito 5,5, Pinto 5,5 (46' Biondi 6), Rizzo 6 (65' Llama 5,5), Lodi 5,5, Welbeck 6 (84' Dall'Oglio s.v.), Mazzarani 6,5, Di Piazza 5 (46' Curiale 5), Di Molfetta 5 (69' Distefano 5,5)

MiglioriToday. Mazzarani. E' il più in palla nella zona offensiva del campo. Le assenze di Sarno e Catania spingono Camplone ad utilizzare il numero 32 per tutta la durata del match. Il centrocampista rossazzurro gioca anche tra le linee nel finale, prova ad incidere, senza trovare fortuna. Vivace.

Furlan. Nel secondo tempo tiene in vita a più riprese la squadra tenendo il risultato, grazie ai suoi interventi, sull'1-0.

PeggioriToday. Curiale. Ha la chance del pari nel secondo tempo, ma la sciupa malamente. Poco cinico.

Di Piazza. Si vede poco dalle parti di Guarna e Camplone decide di toglierlo ad inizio ripresa gettando nella mischia Curiale. Svogliato. 

Lodi. Marcato a uomo in maniera asfissiante nel primo tempo da Bellomo. Toscano riesce a disinnescarlo per tutti i 90 minuti e lui non riesce a dare una marcia in più alla manovra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Catania, le pagelle: Curiale non sfrutta l'occasione, Di Piazza evanescente

CataniaToday è in caricamento