rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sannino, avanti a "tempo determinato": prossime gare decisive

In casa Catania, dopo le voci sul possibile cambio di gestione tecnica, tutto tace. Il tecnico e la società camminano al momento su binari opposti, ma la squadra ha ripreso a lavorare in vista della sfida contro il Brescia. Alla base della scelta di continuare potrebbe esserci un mancato accordo economico sulla risoluzione del contratto

In casa Catania, dopo le voci sul possibile cambio di gestione tecnica, tutto tace. Sannino e la società camminano al momento su binari opposti, ma la squadra ha ripreso a lavorare in vista della sfida contro il Brescia. Alla base della scelta di continuare potrebbe esserci un mancato accordo economico sulla risoluzione del contratto. Si va avanti quindi, almeno per adesso.

Ciò non toglie che il punto di rottura con il tecnico ex Watford esiste, come testimoniato dalle stesse parole del presidente Pulvirenti, che ha addossato a Sannino le colpe del momento rossazzurro definendo “fuori luogo la sceneggiata del tecnico che durante Catania-Varese ha rimproverato Ventrone davanti a tutti”.

Nelle ultime 48 tanti i tecnici che sarebbero stati in orbita Catania: CataniaToday aveva raccolto tra i primi nomi quello di Walter Zenga. Tutto resta però in stand-by, bloccando sul nascere ogni possibile trattativa: il toto allenatore è quindi momentaneamente chiuso. Sarà il campo adesso a parlare: per Sannino, infatti, si prospetta una fiducia “a tempo determinato”. In caso di risultati negativi, già da domenica prossima contro il Brescia, la società potrebbe passare all’esonero e ufficializzare un eventuale cambio di gestione tecnica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sannino, avanti a "tempo determinato": prossime gare decisive

CataniaToday è in caricamento