rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Fermo il campionato il Catania gioca due amichevoli

Per effetto del rinvio della prima giornata di Campionato, causata dallo sciopero dei giocatori, il Catania giocherà due amichevoli il 31 agosto e l'1 settembre

Per effetto del rinvio della prima giornata del Campionato Serie A Tim, causata dallo sciopero dei giocatori, il Calcio Catania modifica il calendario di lavoro in modo da mantenere la tensione agonistica e alta la qualità dell'allenamento: in programma, quindi, due amichevoli.

Mercoledì 31 agosto alle 20.00, allo stadio "Valentino Mazzola" di San Cataldo (Caltanissetta), il fischio d'inizio di Sancataldese-Catania: l'entusiasmo dei rossoverdi, di scena nel girone A del Campionato Siciliano di Eccellenza, rappresenterà un significativo banco di prova sul piano della concentrazione.

Giovedì 1° settembre alle 20.30, allo stadio "Nicola De Simone", Siracusa-Catania, nona amichevole pre-campionato per la squadra dell'Elefante. Un test match di buon livello, quello che opporrà i rossazzurri alla compagine aretusea dei "grandi ex" Andrea Sottil, oggi allenatore, Davide Baiocco e Giorgio Lucenti, nell'organico dell'ambiziosa formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Divisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermo il campionato il Catania gioca due amichevoli

CataniaToday è in caricamento