rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sicula Leonzio-Catania, probabili formazioni: Brodic e Lodi scalpitano

Dopo la panchina iniziale contro la Virtus Francavilla i due fantasisti spingono per una maglia da titolare. Calapai e Silvestri in difesa dal primo minuto

Il Catania è chiamato a rispondere sul piano del gioco dopo la vittoria casalinga contro la Virtus Francavilla. Portati a casa i tre punti, obiettivo principale, adesso l'obiettivo è crescere sul piano della prestazione e fare punti lontano dal "Massimino". L'avversario è la Sicula Leonzio che vive un periodo tutt'altro che esaltante, ma che ha cambiato in settimana guida tecnica, grazie all'arrivo di Torrente.

QUI CATANIA. Lodi potrebbe riavere una maglia da titolare nel 4-2-3-1 di Sottil. Brodic pronto a giocare dall'inizio al posto di uno tra Barisic e Vassallo. In difesa Calapai e Silvestri pronti a contribuire alla causa dal primo minuto. Curiale e Marotta potrebbero stavolta giocarsi una maglia, senza partire dal primo minuto entrambi.

PROBABILE FORMAZIONE SICULA LEONZIO-CATANIA

Catania 4-2-3-1: Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Baraye, Rizzo, Biagianti, Lodi, Brodic, Barisic (Vassallo), Curiale (Marotta)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicula Leonzio-Catania, probabili formazioni: Brodic e Lodi scalpitano

CataniaToday è in caricamento