rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Siracusa-Catania, probabili formazioni: ballottaggio Barisic-Paolucci

Biagianti torna tra i convocati, ma Rigoli deciderà solo all'ultimo se rischiarlo o meno dal primo minuto. In caso contrario spazio al centrocampo che ha ben figurato contro Cosenza e Monopoli. In attacco confermatissimi Russotto e Mazzarani

Dopo 24 anni Siracusa e Catania tornano ad affrontarsi in una gara di campionato. Una sfida dal sapore speciale. Un derby tra due squadre siciliane in salute. I rossazzurri sono ormai stabilmente nella zona play-off e hanno ritrovato una striscia positiva di tre risultati consecutivi, attesa da circa un anno. Il Siracusa, dopo l'iniziale ambientamento in una categoria come la Lega Pro ha trovato le giuste misure e i risultati. Tre quelli utili consecutivi ottenuti dai ragazzi allenati da Sottil e guidati dal capitano, ex rossazzurro, Baiocco.

QUI CATANIA. Biagianti torna tra i convocati, ma Rigoli deciderà solo all'ultimo se rischiarlo o meno dal primo minuto. In caso contrario spazio al centrocampo che ha ben figurato contro Cosenza e Monopoli. In attacco confermatissimi Russotto e Mazzarani. Ballottaggio invece tra Barisic e Paolucci per l'ultimo posto utile. Nessuna novità nel pacchetto arretrato, con Parisi verso la conferma. Di Grazia ancora destinato alla panchina.

Catania (4-3-3): Pisseri, Parisi, Drausio, Bergamelli, Djordjevic, Bucolo, Scoppa (Biagianti), Fornito, Mazzarani, Barisic (Paolucci), Russotto.

Siracusa (4-3-3): Santurro, Brumat, Pirrello, Turati, Dentice, Baiocco, Spinelli, Palermo, Cassini, Scardina, Valente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siracusa-Catania, probabili formazioni: ballottaggio Barisic-Paolucci

CataniaToday è in caricamento