rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sorteggio playoff, terzo turno: il Catania affronterà il Potenza

I rossazzurri, in virtù del migliore piazzamento in classifica, potranno anche passare il turno conquistando due pareggi, senza disputare tempi supplementari o rigori. Andata il 19 Maggio, ritorno mercoledì 22

Il Catania affronterà il Potenza nel terzo turno dei playoff di serie C. L'urna di Firenze questa mattina ha decretato una sfida tra le due compagini, entrambe del girone C. In campionato i due precedenti sorridono alla squadra di Giuseppe Raffaele, capace di vincere in casa per 3 a 1 e pareggiare 1 a 1 al "Massimino". I playoff si sa sono un'altra storia e la squadra vista contro la Reggina, forte della nuova cura Sottil, è pronta a sfoderare due prestazioni di livello. I rossazzurri, in virtù del migliore piazzamento in classifica, potranno anche passare il turno conquistando due pareggi, senza disputare tempi supplementari o rigori. Seconda sfida casalinga per gli etnei, la prima in Basilicata domenica 19 Maggio, ritorno mercoledì 22 Maggio in terra etnea.

Questi gli altri accoppiamento usciti dal sorteggio odierno: Feralpisalò-Catanzaro, Arezzo-Viterbese (quest'ultima vincitrice della coppa Italia serie C), Carrarese-Pisa, Monza-Imolese. Il prossimo turno vedrà l'ingresso in scena delle seconde classificate nei rispettivi gironi, ovvero Piacenza, Triestina e Trapani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio playoff, terzo turno: il Catania affronterà il Potenza

CataniaToday è in caricamento