rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Stasera l'amichevole di ritorno Milazzo-Catania in uno stadio Blindato

Stasera, alle ore 20.45, l'amichevole di ritorno tra Milazzo e Catania. La partita si gioca al Grotta Polifemo in uno stadio quasi blindato per i rossazzurri

Stasera, alle ore 20.45, si terrà l’amichevole di ritorno tra Milazzo e Catania. La partita si gioca al Grotta Polifemo, in uno stadio quasi blindato per i rossazzurri.

La Questura di Messina, infatti, ha disposto la vendita dei biglietti solo ai possessori nella Tessera del tifoso e limitato l’acquisto ad un solo tagliando e il divieto di cessione.

Il Catania stamattina si prepara alla sfida, sta infatti sostenendo una seduta di lavoro a Torre del Grifo e al termine il mister Montella comunicherà la lista dei convocati per la gara amichevole con il Milazzo.

Dopo pranzo la squadra si trasferirà allo stadio "Grotta Polifemo" di Milazzo per disputare in serata, il match contro la formazione rossoblu' guidata da Sasà Amura. La partita servirà al tecnico etneo per verificare come procede il lavoro sotto l'aspetto tecnico-tattico e anche atletico. Non sembra essere, comunque, una partita che preoccupi molto il ct Etneo, dato che solo tre giorni fa la squadra del Calcio Catania ha battuto il Milazzo 5-1.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera l'amichevole di ritorno Milazzo-Catania in uno stadio Blindato

CataniaToday è in caricamento