rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Scandalo Catania, tifosi a testa alta: "Uniti in qualsiasi categoria"

Feriti nell'orgoglio, ma a testa alta. I tifosi del Catania si sono riuniti in piazza Dante. Lo hanno fatto in 600 circa, ribadendo il loro amore ai colori rossazzurri. "Uniti anche in terza categoria" è il coro unanime

Feriti nell'orgoglio, ma a testa alta. I tifosi del Catania si sono riuniti in piazza Dante. Lo hanno fatto in 600 circa, ribadendo il loro amore ai colori rossazzurri. "Uniti anche in terza categoria" è il coro unanime. Uno slogan che da un lato nasconde l'amarezza per il momento più difficile della storia calcistica etnea, dall'altro dona forza alla piazza rossazzurra in vista del futuro.

VIDEO CORI TIFOSI

PIAZZA DANTE, RIUNIONE TIFOSI ROSSAZZURRI

Non mancano gli striscioni ironici, come quello innalzato che riporta la scritta "Arresto Pulvirenti quotato a 1,20". Si susseguono cori di protesta, ma anche cori da stadio, per riportare la città alla dimensione del campo, perchè da lì, una vota chiusa la bufera, il Catania dovrà ripartire. Intanto sabato si prepara il mega corteo e l'appuntamento di ieri sera, nonostante l'altissima affluenza, è stato soltanto una tappa organizzativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo Catania, tifosi a testa alta: "Uniti in qualsiasi categoria"

CataniaToday è in caricamento