rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Torre del Grifo, inizia il ritiro del Catania: finite vacanze estive

Dalla giornata odierna, la squadra rossazzurra torna a radunarsi in via Magenta. Lodi assente? Si attende l'ufficialità dello scambio con Tachtsidis a breve. Maxi Lopez? Futuro ormai scritto

Finite le vacanze, il Catania è pronto a rientrare a pieno regime. Dalla giornata di oggi, la squadra rossazzurra torna a radunarsi a Torre del Grifo. L'affare Lodi-Tachtsidis non è ancora ufficiale: piccola frenata negli ultimi giorni. Ma come dichiarato dal presidente Pulvirenti in un'intervista rilasciata alla Repubblica: "Non posso definirlo un affare fatto".

Il numero 10 potrebbe non presentarsi in sede? Tutto dipende dall'evolversi della trattativa e dalla volontà del centrocampista greco: ci sono i presupposti per una svolta a breve. Si attendono ulteriori particolari. Maxi Lopez, ormai vicino alla partenza, non sarà presente: sempre più vicino al Torino. Anche il futuro di Gomez sembra lontano da Catania.

Non sarà presente sin da oggi, ma i "rumors" dicono che è già in Sicilia, Luciano Fabiàn Monzon. Il classe 1987, in forza al Fluminense nell'ultima stagione, sembra essere sempre più vicino al team etneo. Lo stesso presidente Pulvirenti ha confermato il probabile accordo con il Lione: restano da decidere particolari riguardanti il cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE: ALMIRON RINNOVA CONTRATTO

Intanto si riparte con la stessa grinta ed entusiasmo dello scorso anno: il ritiro rossazzurro si concluderà in Piemonte da venerdì 2 a mercoledì 7 Agosto, prima del definitivo ritiro pre-campionato a Torre del Grifo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Grifo, inizia il ritiro del Catania: finite vacanze estive

CataniaToday è in caricamento