rotate-mobile
Sport

Vergara atterra a Catania, il magnate messicano atteso a Torre del Grifo

Il proprietario del gruppo Omnilife arriva nel giorno in cui la società di via Magenta completa tutti gli adempimenti finanziari per far fronte all'iscrizione nel prossimo campionato di Lega Pro

Vergara atterra a Catania nel giorno in cui la società di via Magenta completa tutti gli adempimenti finanziari per far fronte all'iscrizione nel prossimo campionato di Lega Pro. Il magnate messicano, sbarcato a Fontanarossa poco dopo l'ora di pranzo come testimonia la foto scattata da newscatania, sembra fare sul serio dopo le indiscrezioni susseguitesi nell'ultimo mese. Domani incontrerà i rappresentati di Finaria e i legali del Calcio Catania, nonchè Pietro Lo Monaco a Torre del Grifo.

Al momento non esiste alcuna trattativa ufficiale. L'incontro che si terrà questo fine settimana servirà a sciogliere dubbi e riserve sul possibile passaggio di proprietà. L'attuale società lavora intanto da settimane per costruire la squadra che affronterà il prossimo campionato e domani verrà presentato a Torre del Grifo il nuovo portiere Pisseri, mentre oggi è stata completata l'iscrizione al prossimo campionato.

Pietro Lo Monaco sta guidando oculatamente il risanameno economico del club rossazzurro grazie alle risorse messe a disposizione da Finaria. Proprio il nuovo amministratore delegato rossazzurro, in una delle tante conferenze "fiume" tenute sin dal suo ritorno, aveva annunciato: "quando verrà Vergara sarà accolto". Il momento è adesso arrivato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergara atterra a Catania, il magnate messicano atteso a Torre del Grifo

CataniaToday è in caricamento