rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Virtus Francavilla-Catania, le pagelle: Russotto devastante, Biagianti leader

Entra e mette una seria ipoteca al match il numero 7, al suo secondo gol consecutivo. Lodi un cecchino nelle palle inattive, gioca bene anche Di Grazia nel primo tempo. Pisseri risponde presente quando viene chiamato in causa

Ecco le pagelle di Virtus Francavilla-Catania. Vittoria roboante quella degli etnei: finisce 0-3 grazie alle reti di Lodi dal dischetto nel primo tempo, Russotto e Djordjevic nel secondo tempo.

CRONACA E TABELLINO

Virtus Francavilla: Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Albertini, Folorunsho, Sicurella, Buono, Agostinone; Saraniti, Ayina.

Catania 3-5-2: Pisseri 6,5; Aya 6 (Blondett 6), Tedeschi 6,5, Bogdan 6,5; Semenzato 6,5, Caccetta 6,5, Lodi 7, Biagianti 7, Marchese 6,5 (Djordjevic 6,5); Curiale 6 (Ripa 6), Di Grazia 6,5 (Russotto 7,5).

MiglioriToday. Di Grazia. Il ruolo di seconda punta si addice alle sue caratteristiche e si vede subito. Svaria su tutto il fronte d'attacco, trovando anche la conclusione a rete. Estro, fantasia e quel pizzico di quantità, tutte caratteristiche che lo rendono un giocatore importante nel panorama della serie c.

Biagianti. La grinta del capitano, una scia che si prolunga anche alla seconda gara stagionale da titolare. Lotta su ogni pallone e grazie ad una sua incursione riesce persino a procurarsi il rigore poi trasformato da Lodi. Sublime.

Semenzato. Piano piano dimostra di entrare in condizione. Lucarelli dopo l'ottimo lavoro svolto in settimana con i compagni non ci pensa due volte a gettarlo nella mischia e lui ripaga con una buona prestazione.

Russotto. Rileva Di Grazia nel normale avvicendamento dei cambi e smuove subito le acque, creando apprensione alla difesa ospite. Sforna anche un gol da cineteca. Mattatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Catania, le pagelle: Russotto devastante, Biagianti leader

CataniaToday è in caricamento