Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Armi dentro il cimitero, sequestrato arsenale tra le tombe | VIDEO

in un locale all’interno del cimitero, in un incavo posto lateralmente ad un tomba, è stato trovato un sacco con dentro 1 mitraglietta con matricola abrasa munita di 2 caricatori vuoti

 

La polizia ha sequestrato diverse armi, tra cui un kalashnikov e relative munizioni, nella zona di Nesima ed al cimitero. E' stata eseguita una perquisizione presso una vasta area adibita a parcheggio, ubicato nel rione di Nesima Superiore, nel corso della quale, posizionata sotto una moto coperta da un telone, ha rinvenuto una busta in plastica, al cui interno ha sequestrato: 1 giubbotto antiproiettile, ove erano occultate un centinaio di cartucce di vario calibro, 1 revolver cal. 357 magnum con tamburo rifornito di6 cartucce, 1 pistola semiautomatica cal.44 magnum, completa di caricatore rifornito di 6 cartucce.

Inoltre in un locale all’interno del cimitero, in un incavo posto lateralmente ad un tomba, è stato trovato un sacco con dentro 1 mitraglietta con matricola abrasa munita di 2 caricatori vuoti, 1 pistola cal.7,65 con matricola abrasa, 1 pistola cal.38 con matricola abrasa, diverse centinaia di cartucce di vario calibro per pistola e fucile.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento