rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

G7 blindato: ecco le vie chiuse e le limitazioni al traffico marittimo - VIDEO

Limitazioni in mare e in città

In occasione della visita dei consorti dei premier del G7 di venerdì prossimo, 26 maggio, alcune aree della città di Catania saranno interdette alla sosta e alla circolazione Il primo divieto di sosta si protrarrà dalle 8 e30 nelle vie Fragalà, Mancini, Santa Maria del Rosario, La Piana, Bicocca, Roccaforte, Merletta, Vittorio Emanuele, Garibaldi. Il secondo divieto di sosta prenderà il via alle 11 nelle piazze Dante, dei Miracoli, Santa Maria dell’Itria e Riccò e in tratti delle vie Quartarone, Teatro Greco, Biblioteca, Idria e Osservatorio. I veicoli parcheggiati nelle zone vietate potranno essere rimossi con carri attrezzi.

Chiuse a partire dalle 13 e 45 per piazza Dante e lungo le vie Quartarone e Teatro Greco. La piazza Duomo e la piazza Dante saranno transennate.

Nell’ “Area di Sorveglianza ed Allarme”, costituita dallo specchio acqueo compreso tra il Main Palace Hotel di Roccalumera a nord e il Porto di Pozzillo di Acireale a sud, le unità in transito dovranno prestare particolare attenzione alle indicazioni che potranno essere loro fornite dalle unità navali delle forze di polizia e militari impegnate nel dispositivo di sicurezza, mantenendo ascolto continuo sul canale 16 vhf marino. Il porto e la rada di Giardini Naxos saranno interdetti alla navigazione, all'ormeggio ed all'ancoraggio di qualsiasi unità navale.

Si parla di

Video popolari

G7 blindato: ecco le vie chiuse e le limitazioni al traffico marittimo - VIDEO

CataniaToday è in caricamento