Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Un pugno di amici”: da oggi su Amazon Prime la commedia di Matranga e Minafò | Video

Insieme ai comici di Sicilia Cabaret e Made in Sud, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande, ecco trailer del primo film degli artisti siciliani

 

Esce oggi su Amazon Prime Video "Un pugno di amici", il primo film di Matranga e Minafò, prodotto da Tunnel Produzioni e Sicilia Social Star. Una “crime comedy”, che vede come protagonista il duo comico che è anche produttore e sceneggiatore. Una storia d’amicizia, diretta dal regista Segio Colabona, che vede insieme per la prima volta il cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud.

Dopo aver messo a segno una rapina alla persona "sbagliata" che gli provocherà una serie di sventure, Emanuele (Emanuele Minafò), Toni (Toni Matranga), Jesus (Domenico Fazio) e Mariano (Mariano Bruno) sono costretti a una precipitosa fuga.

Da un lato hanno alle calcagna il boss malavitoso Don Calogero (Paride Benassai). Dall'altro uno "straordinario" commissario di polizia (Maurizio Casagrande) che per riuscire nella sua “main mission” deve collaborare con una squadra di agenti “sgangherati”. Così i quattro amici di una vita decidono di dividersi. Jesus e Mariano tentano di imbarcarsi per il continente, mentre Tony ed Emanuele partono in macchina alla ricerca di un rifugio sicuro. Tra loro anche l’imprevedibile Gianni (Roberto Alagna).

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento