rotate-mobile

Dopo la rissa alla fiera i venditori abusivi si trasferiscono al corso Sicilia | VIDEO

Lo spazio della fiera in cui si è verificata la maxi rissa di qualche giorno fa è ancora presidiato dalle forze dell'ordine. Gli ambulanti si sono trasferiti in corso Sicilia

"É una vergogna che si continui ad assistere a scene del genere - commenta il direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino - come è vergognosa l'impunità che finora si è applicata verso questi individui che fanno parte di gang organizzate. La verità ormai, sotto gli occhi di tutti, è che ci sono delle vere e proprie associazioni a delinquere che usano gli abusivi per ben altri scopi, come il riciclaggio. Di fronte alla presenza dei turisti in corso Sicilia e in piazza Carlo Alberto, i venditori di marchi contraffatti si guardano attorno con circospezione e provano a vendere i prodotti contraffatti".

"Ormai la situazione è diventata insostenibile – conclude Politino che ha ricevuto decine di segnalazioni da parte di operatori regolari della fiera, iscritti alla’Anva Confesercenti - chiediamo un massiccio intervento delle forze dell’ordine e dell'amministrazione".

Si parla di

Video popolari

Dopo la rissa alla fiera i venditori abusivi si trasferiscono al corso Sicilia | VIDEO

CataniaToday è in caricamento