rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli all'Ecs Vela, la replica del gestore: "Il locale è regolarmente aperto"

"I controlli sono stati effettuati molto tempo prima rispetto alla data di diffusione e pubblicazione (ieri, venerdì 30 luglio) e, ad oggi, il locale è aperto e assolutamente in regola con tutte le normative vigenti di settore"

In riferimento alla notizia diffusa ieri, relativa ai controlli effettuati presso il locale ECS Vela di Acireale, il gestore - Alessandro Scardilli - ci tiene a precisare:
“I controlli sono stati effettuati molto tempo prima rispetto alla data di diffusione e pubblicazione (ieri, venerdì 30 luglio) e, ad oggi, il locale è aperto e assolutamente in regola con tutte le normative vigenti di settore. La Vela è periodicamente monitorata da professionisti che verificano la qualità dei servizi e della sicurezza. Volevamo rassicurare i nostri habitué, perché il locale è regolarmente aperto e, come sempre, rappresenta un punto di ritrovo per tutti coloro che vogliono cenare, bere un drink e ascoltare buona musica, ammirando il panorama della Timpa. Di certo il successo del locale è da addebitare a una buona gestione e alla location d’eccezione, che hanno creato il connubio vincente dell’estate catanese. La Vela non è una discoteca ma un luogo dove – gratuitamente e senza nessun tipo di selezione - la movida che abbraccia trasversalmente tutte le fasce d’età ha preso piede e incrocia il divertimento col buon gusto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli all'Ecs Vela, la replica del gestore: "Il locale è regolarmente aperto"

CataniaToday è in caricamento