rotate-mobile
CataniaToday

Amministrative Catania 2013: Giovani Sud pronto a creare una coalizione moderata

Il movimento politico Giovani Sud guidato dal suo Leader Antonio Napoli è diventato un movimento a livello nazionale grazie al contributo del Coordinatore Nazionale Francesco Malafronte GS e del Responsabile Organizzazione Nazionale GS Massimo Battiato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il movimento politico Giovani Sud guidato dal suo Leader Antonio Napoli è diventato un movimento a livello nazionale grazie al contributo del Coordinatore Nazionale Francesco Malafronte GS e del Responsabile Organizzazione Nazionale GS Massimo Battiato. Il Presidente Antonio Napoli rivolge un ringraziamento a tutti i segretari cittadini, provinciali e simpatizzanti di GS, i quali ogni giorno contribuiscono alla crescita del movimento.

Giovani Sud con la presente comunica che nascono, oltre alle sedi siciliane e campane del movimento, nuove sedi anche in Calabria, Puglia e Basilicata. Una nuova tendenza formata da un gruppo di giovani stanchi delle tante futili promesse, pronti a mettere in pratica nuove idee ed evidenziando che il motore del nostro paese è il Mezzogiorno D'Italia.

La Direzione Nazionale di Giovani Sud deciderà nelle prossime ore presentando un suo candidato, un professionista giovane alla corsa per la poltrona di Sindaco di Catania, in lista per guidare la coalizione vi è anche il Presidente Antonio Napoli.

E' disponibile alla pagina web www.giovanisud.it anche il programma in vista delle elezioni amministrative 2013.

Salerno lì, 11/03/13

Segreteria Giovani Sud

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Catania 2013: Giovani Sud pronto a creare una coalizione moderata

CataniaToday è in caricamento