Anche a maggio stipendi in ritardo al comune di catania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

ANCHE A MAGGIO STIPENDI IN RITARDO AL COMUNE DI CATANIA


ANCORA UNA VOLTA, A CATANIA, L'ANSIA DELLO STIPENDIO; ...ANCORA UNA VOLTA LA SOLITA RISPOSTA DAL SINDACO DI CATANIA SEN. RAFFAELE STANCANELLI " SIAMO IN ATTESA DEI TRASFERIMENTI STATALI. "

E' EVIDENTE CHE IN QUESTO MODO E' IMPOSSIBILE AVERE A CATANIA UNA CLASSE POLITICA DECENTE.

CHI DI VOI, VOLENDO COSTRUIRE UNA TORRE, NON SIEDE PRIMA A CALCOLARE LA SPESA E A VEDERE SE HA I MEZZI PER PORTARLA A TERMINE? ( LUCA 14, 28-29 ).

A CATANIA, NON E' COSI', PASSANO I MESI E I GIORNI . SI ASPETTANO SEMPRE I TRASFERIMENTI, NULLA VIENE CALCOLATO E/O PREVENTIVATO DALLA NOSTRA CARA AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

OVVIAMENTE, I DIPENDENTI DEL COMUNE DI CATANIA E NON I FUNZIONARI, SONO COSTRETTI AD AVERE ANSIE DI OGNI GENERE . A VOLTE, NON ESSENDOCI ACCREDITATO LO STIPENDIO, ANCHE L'ADDEBITO
NEI PROPRI CONTI CORRENTI DI INTERESSI DI MASSIMO SCOPERTO.

Un giorno non molto lontano, l'onda d'urto pacifica della gente comune e degli ultimi sarà cosi' potente che obbligherà i politici di turno ( oggi chiusi nei palazzi , ciechi e sordi ) ad essere trasparenti e agire con amore per tutte le vicende economiche e sociali della nostra cara città di Catania.


 

Torna su
CataniaToday è in caricamento