Xeniasoft ricerca un operatore Help Desk per uno stage con possibilità di inserimento nello staff a tempo indeterminato .
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate per fornire assistenza alla clientela sull'insieme dei prodotti e delle soluzioni applicative offerte e dovrà sapersi adeguare alle innovazioni di processo e di contesto.
Inoltre sarà compito della risorsa la formazione della clientela sui prodotti aziendali offerti.
Requisiti:
- ottima conoscenza dell'uso del PC, delle nuove tecnologie e dei principali sistemi informatici;
- ottime doti di pianificazione delle proprie attività, in relazione alle priorità assegnate;
- competenza e cortesia;
- ottime doti comunicative e predisposizione a lavorare in team.
Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti - informativa completa: www.articolo1.it/ - Autorizzazione ministeriale: Prot. N. 1118/SG del 26/11/2004
Contratto di lavoro: Stage
Istruzione richiesta:
- Diploma di maturità o studi equivalenti
Lingua richiesta:
- Inglese
» Candidati per questa posizione
Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura presso Xeniasoft Soluzioni Informatiche.