Quanta S.p.A. cerca ADDETTI CALL CENTER - HELP DESK

Azienda: Quanta S.p.A.
Data annuncio: 29/11/2016
Sede di lavoro: Catania, Sicilia

Per importante Azienda cliente leader nel suo settore di riferimento, selezioniamo con urgenza 6 risorse per il ruolo di

CALL CENTER - HELP DESK

Attività
saranno inseriti nell'Area Sistemi Informatici e dedicati ad attività da remoto per identificazione e registrazione utenti legato ad un nuovo progetto. Contatteranno gli utenti che hanno presentato richiesta, con i quali si connetteranno telefonicamente e via Web, e chiederanno conferma dei dati anagrafici. Procederanno alla registrazione su un data base aziendale. Attività di back office e registrazione dati

Requisiti
Diploma, preferibilmente di tipo tecnico
Preferibile esperienza nel ruolo o simili
Gestione dello stress, orientamento al risultato;
disponibilità e flessibilità oraria.
Disponibilità futura a lavorare su turni in diverse fasce orarie

Contratto: somministrazione tempo determinato 3 mesi + proroghe
Orario di Lavoro: Full Time, dal Lunedì al venerdì

Candidati per questo lavoro
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