Per importante Azienda cliente leader nel suo settore di riferimento, selezioniamo con urgenza 6 risorse per il ruolo di
CALL CENTER - HELP DESK
Attività
saranno inseriti nell'Area Sistemi Informatici e dedicati ad attività da remoto per identificazione e registrazione utenti legato ad un nuovo progetto. Contatteranno gli utenti che hanno presentato richiesta, con i quali si connetteranno telefonicamente e via Web, e chiederanno conferma dei dati anagrafici. Procederanno alla registrazione su un data base aziendale. Attività di back office e registrazione dati
Requisiti
Diploma, preferibilmente di tipo tecnico
Preferibile esperienza nel ruolo o simili
Gestione dello stress, orientamento al risultato;
disponibilità e flessibilità oraria.
Disponibilità futura a lavorare su turni in diverse fasce orarie
Contratto: somministrazione tempo determinato 3 mesi + proroghe
Orario di Lavoro: Full Time, dal Lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.