Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Catania, per azienda cliente leader nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo, ricerca un addetto al customer service e back office commerciale.
Responsabilità
Operando all’interno dell’ufficio Amministrazione Vendite, si occuperà di tutte le attività tipiche del Customer Service (ad es. gestione reclami, assistenza al cliente ed alla forza vendite etc.) e Back Office Commerciale (ad es. inserimento ordini di vendita, aggiornamento anagrafiche cliente, calcolo provvigioni, elaborazioni statistiche etc.).
Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa (almeno biennale) nel ruolo, forte proattività, determinazione a raggiungimento dei risultati e resistenza allo stress.
Competenze
Ci rivolgiamo a persone laureate, con ottime doti comunicative, relazionali e commerciali, in possesso di una forte predisposizione al contatto con il cliente e con i colleghi.
E' requisito fondamentale che la risorsa parli fluentemente le lingue straniere (inglese e/o tedesco in primis).
E’ necessaria, infine, la conoscenza ottimale dei più comuni strumenti informatici e tools di CRM.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. E' richiesta disponibilità Full Time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).