Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è un'importante realtà del settore arredamento, specializzata nella
progettazione e realizzazione di ambienti, e ci ha incaricati di ricercare un/una
ADDETTO GESTIONE CLIENTI ESTERI.
Responsabilità
La persona ricercata, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, avrà la responsabilità di consolidare il posizionamento dell’azienda sul mercato internazionale, mettendo in atto strategie di marketing, cura e fidelizzazione dei clienti esteri, di cui avrà la totale gestione, prevalentemente in lingua inglese, attraverso telefonate, email e conversazione diretta.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti
caratteristiche:
- Preferibile cultura universitaria;
- fluente conoscenza della lingua inglese, livello B2/C1;
- preferibile provenienza dal settore mobile e arredo;
- ottima conoscenza del social media marketing e strumenti di digital advertising;
- spiccate capacità relazionali e comunicative;
- ottime capacità di problem solving e gestione del lavoro in modo autonomo;
- ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità;
- disponibilità a brevi e occasionali trasferte all'estero;
- forte dinamismo, visione strategica e predisposizione al raggiungimento di obiettivi;
- ottime capacità di gestione delle relazioni con team interni ed esterni;
- flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto da dipendente e incentivi economici sul venduto mensile.
Luogo di lavoro: Grammichele (Ct).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).