Randstad Technical, filiale di Catania, è alla ricerca di un Profilo Amministrativo/Addetto ufficio gare e Appalti, presso azienda edile della Provincia di Catania (Ct).
Responsabilità
Il Profilo che stiamo cercando si occuperà della predisposizione di avvisi, bandi, disciplinari di gara e capitolati speciali, gestione delle procedure di affidamento di servizi e forniture fino alla fase di aggiudicazione (anche tramite piattaforme informatiche).
Il Candidato si occuperà inoltre, con il supporto del proprio Responsabile, di tutte le attività amministrative in essere, dei rapporti con le banche e coi fornitori.
Competenze
Il Profilo che stiamo cercando, possiede i seguenti requisiti:
- Attitudine al problem solving e ottime capacità organizzative;
- Pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno;
- Buon utilizzo dei sistemi informativi, in particolare del pacchetto Office;
- Flessibilità, dinamismo, proattività costituiscono un requisito fondamentale.
Livello di Studio:
-Laurea Triennale/Magistrale in Economia, Scienze dell’Amministrazione
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. L’azienda valuta anche part-time.
Luogo di lavoro: Provincia di Catania (Ct)