Adecco Italia Spa, filiale di Catania, ricerca per Prestigiosa azienda di Catania, un/a impiegato/a commerciale ufficio estero.
La risorsa opererà all'interno di un Team e si occuperà di:
- Inserimento ordini ed invio conferme d'ordine;
- Monitoraggio consegne, interfaccia con produzione, ufficio acquisti e logistica;
- Preparazione documenti di imballo;
- Supporto per preparazione documenti di spedizione e pratiche doganali import/export;
- Fatturazione e creazione di analisi report di vendita da rappresentare durante le riunioni mensili;
- Utilizzo CRM per condivisione informazioni;
- Partecipazione a fiere di settore;
Si richiede:
- Laurea in ingegneria gestionale o in materie economiche;
- Pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende del settore manifatturiero e dal respiro internazionale;
- Perfetta padronanza utilizzo gestionali aziendali e dei più diffusi applicativi per ufficio;
- Fluente conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua per poter gestire in autonomia contatti con clienti e fornitori all'estero;
Si offre assunzione diretta in azienda e RAL commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Catania
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Catania (Catania)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time