CALL CENTER MANAGER

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Contabilità e Finanza / Call Center
Azienda: Fides spa
Data annuncio: 13/04/2020
Sede di lavoro: Catania
Il candidato ideale possiede una laurea in economia o giurisprudenza, ha maturato un’esperienza minima nel ruolo di 5 anni, ed ha acquisito competenze tecniche  nel mondo del recupero crediti.

Mansioni principali

Coordina e gestisce il team di operatori phone-collector.  Si occupa dell'organizzazione delle attività quotidiane e pianifica l'utilizzo ottimale delle risorse (postazioni di lavoro, tecnologia e software a disposizione) e del personale

In accordo con la direzione Operativa, stabilisce gli obiettivi che devono essere raggiunti a livello giornaliero, settimanale e mensile, monitora le statistiche per valutare le performance individuali e collettive degli addetti.

Analizzando i report delle attività, individua i punti deboli  e pianifica le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati.

Necessaria residenza a Catania o disponibilità al trasferimento

Si offre:

- Contratto di dipendenza

-  RAL commisurata all’esperienza maturata

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