Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Stai cercando un'esperienza professionale stimolante?
Vorresti metterti alla prova in un'azienda strutturata?
Se la tua risposta è "SI!" continua a leggere perché abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia Spa, filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore della consulenza online la figura di:
CONSULENTE VENDITA E SUPPORTO CLIENTI
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione del flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti.
In particolare, verranno svolte le seguenti attività:
- Gestione chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti.
- Ascolto attivo e supporto al cliente che necessita di assistenza telefonica.
- Conclusione della consulenza con la vendita, indirizzando il cliente alla scelta del servizio più consono e vantaggioso.
Competenze
Requisiti:
il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel campo della vendita telefonica. Preferibilmente nel contesto di call center legati al settore Energia e Telecomunicazioni.
- Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita
- Avere ottime capacità relazionali e di ascolto
- Essere predisposto al lavoro su obiettivi
- Buona dimestichezza con il computer.
- Disponibilità a lavorare su turni
Si offre:
- Contratto part time, lavoro a progetto, con busta paga.
- Retribuzione fissa.
- Incentivi legati al venduto.
- Corso di formazione gratuita.
- Tutoraggio costante dopo la formazione.
Sede di lavoro: Catania (zona Paternò)
Sono inoltre previsti i seguenti benefit:
Computer aziendale
Formazione professionale
Parcheggio libero
Presenza di polo commerciale
I candidati saranno contattati dall'azienda cliente di Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).